
Spettacolo creato per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, è un viaggio ideale fra vite, scritti e racconti di donne straordinarie in forma di concerto-reading. La parola e il suono del pianoforte si intersecano per sottolineare di volta in volta la potenza di queste esistenze femminili, creando suggestioni e collegamenti inaspettati.
Si comunica che per la partecipazione all'evento è richiesto il Green Pass.
Si ricorda che all'interno del teatro è obbligatorio l'utilizzo della mascherina durante tutto lo svolgimento della serata. Si invita il pubblico a mantenere il distanziamento sociale in entrata e in uscita, i posti saranno distanziati come da indicazioni ministeriali.
spettacolo realizzato da A.N.P.I San Lazzaro con il contributo del Comune di San Lazzaro di Savena | letture tratte da Merini, Shakespeare, Saffo, Dandini, Szymborska, Euripide, Dante, Sofocle, Madre Teresa | musiche di Chopin, Satie, Mendelssohn, Poulenc, Kabalevsky, Debussy, Morricone, Piazzolla, Händel, Mussorgsky | voce narrante Alda Scafuro | pianista Serena Perego
ingresso gratuito
prenotazione consigliata scrivendo a anpi.sanlazzaro.bo@gmail.com
2024 - Teatro dell'Argine Società Cooperativa Sociale
footer.credits.legal-office
Powerd by: Profili